Link


GAMMM

gammm

GAMMM è stato creato nel 2006 da gherardo bortolotti, alessandro broggi, marco giovenale, massimo sannelli, michele zaffarano.

GAMMM non è una rivista né un editore. _ dà ospitalità alla ricerca, tutto qui. _ bassa fedeltà, bassa risoluzione, frammenti, installazione, non performance, non spettacolo. _ comunque, per informazioni sulle ‘linee-guida’ redazionali, esplorate le nostre pagine.

potete sempre accedere ad aggiornamenti e novità da GAMMM (oltre a materiali che non escono sulle pagine del sito) rimanendo sintonizzati grazie ai nostri canali facebook e twitter: https://www.facebook.com/gammm.org (fb page), https://www.facebook.com/groups/2398533811/ (fb group) and https://twitter.com/gammm_twit


TODAYS MUSIC

TodaysPer caso e per destinazione, TODAYs MUSIC nasce dalla ricerca di un Teatro ideale per la musica contemporanea a Roma. Con la felice scelta del Teatrinscatola (zona Trastevere Lungotevere, a due passi dal Gasometro) si è concretizzato uno spazio pertinente, assolutamente idoneo, nuovo e di particolare efficacia. Ma il merito va soprattutto a Elisabetta Longone e Lorenzo Ciccarelli, direttori del Teatrinscatola, che hanno sostenuto l’iniziativa.

Dalla prima edizione del 2013 al 2015 la programmazione ha ampliato i suoi obiettivi e prodotto una qualificata attività.  Innanzi tutto si sono creati i patrocini con egli enti locali: Assessorato alle Politiche per la cultura e la creatività di Roma, l’Assessorato alla Cultura della Regione Lazio, ATCL e altri patrocini legati compositori  come la SRE dell’Ambasciata del Messico. Oltre ai patrocini una produttività che si è inoltre appoggiata a scelte di finanziamento, attraverso il fundraising con la rete (Ulule) e l’Associazione Musicale Orphée.

Infine, e non ultimo, la nascita del Festival è poi stata l’occasione di condividere un progetto, nel tempo e a Roma, con musicisti (interpreti e compositori) dedicati alla musica del nostro tempo.

http://www.todaysmusic-rome.com/


MARCANTONIO LUCIDI

marcantoniolucidi

Blog di critica teatrale di Marcantonio Lucidi. http://www.marcantonioluciditeatro.it